CENTRO TUTELA LEGALE
CENTRO TUTELA LEGALE
Professional Network
Sede Nazionale
Via Giovan Battista Barbieri n. 17
36061 - Bassano del Grappa (VI)
Tel .0424567533
info@centrotutelalegale.net
C.F. 91056140246
la tutela è un tuo diritto
CENTRO TUTELA LEGALE
CENTRO TUTELA LEGALE è un marchio registrato
E' vietato l'utilizzo del marchio e delle componenti del presente sito web
se non formalmente autorizzate dalla società proprietaria
*" Le immagini utilizzate in questo sito provengono in prevalenza da Pixabay e WallHere, nel rispetto del copyright alla data di inserimento e di libera fruizione. Qualora siano state accidentalmente inserite nel sito foto coperte da copyright provenienti da diversa fonte, o siano subentrate modifiche sulle condizioni di libero utilizzo di dette foto, se ne dichiara l'uso del tutto involontario e incolpevole, con incondizionata disponibilità alla relativa immediata rimozione o all'indicazione dell'autore su specifica richiesta".
Copyright 2019
Cos'è
Consorteria Italia costituisce il fulcro operativo, la "Task Force" del Centro Tutela Legale. Mira a coinvolgere il maggior numero di liberi professionisti, associazioni, aziende ed enti per favorirne le interazioni lavorative e comunicative, l'interscambio di esperienze, conoscenze, idee innovative funzionali a una crescita strutturale sinergica di qualità, a garantire le migliori soluzioni specialistiche a problematiche emergenti, rimesse a valenti esperti di settore.
A cosa serve
Gli aderenti a Consorteria Italia potranno fruire delle agevolazioni derivanti dall'interscambio consulenziale e assistenziale specialistico degli aderenti, atto a garantire una migliore, rapida ed efficente soluzione alle problematice emergenti in ambito lavorativo e sociale. Gli aderenti a Consorteria Italia potranno agevolarsi dell'assistenza e della consulenza dei professionisti e delle strutture collegate al Network Professionale Centro Tutela Legale, a condizioni agevolate in convenzione.
A chi può servire
In una società disfunzionale e disgregata emerge l'impellente bisgono di certezze e punti stabili di riferimento.
Consorteria Italia si prefigge l'obiettivo di rafforzare dinamiche lavorative e aggregative stabili e durature, basate su fiducia, conoscenze ed esperienze condivise. La selezione degli aderenti, mediante verifica diretta di qualifiche e profili professionali, garantisce l'effettiva sussistenza di elevati requisiti di serietà, affidabilità, competenza e capacità di settore. Palmare il vantaggio di coloro che vorranno avvalersi della struttura.
A chi si rivolge
Consorteria Italia non è per tutti. I criteri selettivi per consentirne l'accesso sono rigorosi. Si richiedono qualifiche e competenze acclarate, adesione ad un codice etico e di condotta posto alla base delle iniziative interne ed esterne alla compagine aggregativa. L'individuazione e la selezione dei candidati avviene su presentazione di altro membro. A seguire la verifica dei requisiti minimi di ammissione basato su qualifiche e profili professionali, esperienze di settore, condotta specchiata, fedina penale immacolata.