torino-3
library-bibliothek-sigma-hdr-admont-816mm-975971-wallhere.com
glasgow-city-chambers-35086041920
c__fakepath_ctllogo

CENTRO TUTELA LEGALE

meraoroctlsegnalaabusisegnalaabusi

CENTRO TUTELA LEGALE

Professional Network

 

Sede Nazionale

Via Giovan Battista Barbieri n. 17

36061 - Bassano del Grappa (VI)

Tel .0424567533

info@centrotutelalegale.net

 

C.F. 91056140246


 

​ la tutela è un tuo diritto

CONSORTERIA ITALIA

logoconsorteriaitalia

CENTRO TUTELA LEGALE è un marchio registrato

E' vietato l'utilizzo del marchio e delle componenti del presente sito web

se non  formalmente autorizzate dalla società proprietaria

 


*" Le immagini utilizzate in questo sito provengono in prevalenza da Pixabay e WallHere, nel rispetto del copyright alla data di inserimento e di libera fruizione. ​Qualora siano state accidentalmente  inserite nel sito  foto coperte da copyright provenienti da diversa fonte, o siano subentrate modifiche sulle condizioni di libero utilizzo di dette foto,  se ne dichiara l'uso  del tutto involontario e incolpevole, con incondizionata disponibilità alla relativa immediata rimozione o all'indicazione dell'autore su specifica richiesta". 

Copyright 2019

copyright-symbol
consorteriaitalialogo

 Cos'è

Consorteria Italia costituisce il fulcro operativo, la "Task Force" del Centro Tutela Legale. Mira a coinvolgere il maggior numero di liberi professionisti, associazioni, aziende ed enti per favorirne le interazioni lavorative e comunicative,  l'interscambio di esperienze, conoscenze, idee innovative  funzionali a una crescita strutturale sinergica di qualità, a garantire  le migliori soluzioni specialistiche  a  problematiche emergenti, rimesse a valenti esperti di settore.  

moneta

 A cosa serve

Gli aderenti a Consorteria Italia potranno fruire delle  agevolazioni derivanti dall'interscambio consulenziale e assistenziale specialistico degli aderenti, atto a garantire una migliore, rapida ed efficente soluzione alle problematice emergenti in ambito lavorativo e sociale.  Gli aderenti a Consorteria Italia potranno agevolarsi dell'assistenza e della consulenza dei professionisti e delle strutture collegate al Network Professionale Centro Tutela Legale, a condizioni agevolate in convenzione.

 A chi può servire

triskelectl

In una società disfunzionale e disgregata emerge l'impellente bisgono di certezze e punti stabili di riferimento.

Consorteria Italia si prefigge l'obiettivo di rafforzare dinamiche lavorative e aggregative stabili e durature, basate su fiducia, conoscenze ed esperienze condivise.  La selezione degli aderenti, mediante verifica diretta di qualifiche e profili professionali,  garantisce l'effettiva sussistenza di elevati requisiti di serietà, affidabilità, competenza  e capacità  di settore. Palmare il vantaggio di coloro che vorranno avvalersi della struttura.

reartutrasparente

 A chi si rivolge

Consorteria Italia non è per tutti. I criteri selettivi per consentirne l'accesso  sono rigorosi.  Si richiedono qualifiche e competenze acclarate, adesione ad un codice etico e di condotta posto alla base delle iniziative interne ed esterne alla compagine aggregativa. L'individuazione e la selezione dei candidati avviene su presentazione di altro membro. A seguire la verifica dei requisiti minimi di ammissione basato su qualifiche e profili professionali,  esperienze  di  settore, condotta specchiata, fedina penale immacolata. 

separatore-consorteria
logoconsorteriaitalia
Privacy PolicyCookie PolicyTermini e Condizioni