CENTRO TUTELA LEGALE
CENTRO TUTELA LEGALE
Professional Network
Sede Nazionale
Via Giovan Battista Barbieri n. 17
36061 - Bassano del Grappa (VI)
Tel .0424567533
info@centrotutelalegale.net
C.F. 91056140246
la tutela è un tuo diritto
COMITATO TECNICO SCIENTIFICO CTL
SETTORE E MATERIA DI SPECIFICA ATTRIBUZIONE E COMPETENZA
EMERGENZA ENERGETICA
CENTRO TUTELA LEGALE è un marchio registrato
E' vietato l'utilizzo del marchio e delle componenti del presente sito web
se non formalmente autorizzate dalla società proprietaria
Si occupa, nello specifico, di analizzare le ragioni del contingente stato emergenziale in campo energetico scaturito da asserite apparenti ragioni collegate alle politiche sanzionatorie imposte dall'Italia alla Russia - per l'insorto conflitto in Ucraina - con conseguente razionamento delle forniture di gas. Si sospetta che siffatta mutata realtà geo-politica sia la punta dell'iceberg di una situazione ben più articolata che vede, alla fonte, una politica speculativa che incide su rincari inusitati e non giustificati dei costi energetici imposti agli utenti finali. Conseguenza immediata di tale "politica dei rincari" è l'impossibilità di far fronte ai costi imposti dal mercato a danno di aziende e privati costretti a chiudere le proprie attività produttive o rinunciare a vivere per pagare le bollette luce e gas. Ci vogliono dunque depauperare ?
La situazione è di estrema gravità, coinvolgendo noi tutti in prima persona, le nostre famiglie, le nostre aziende, imponendoci, come associazione dei consumatori e delle Micro-Imprese, doveroso approfondimento e intervento per comprendere le reale sottostanti ragioni di tale emergenza energetica. Migliore Tutela non intende accettare supinamente tale anomala situazione, che appare pilotata e studiata a tavolino, risultando troppo immediata e devastante per poter essere umanamente accettata senza un'adeguata legittima e corale reazione.
Non ci meritiamo e non possiamo accettare, come cittadini e come gruppo operativo indirizzato alla difesa collettiva, di subire politiche economiche distruttive e l'inerzia di un governo incapace, alla luce degli ultimi avvenimenti, di attuare un intervento a tutela delle famiglie e delle attività economico-produttive profondamente colpite nel potrafoglio, minate nei bisogni primari di vita e, fattore ancor più intollerabile, calpestate nella dignità umana.
E' nostro preciso compito attuare un'approfondita analisi della situazione emergenziale e delle cause che l'hanno generata, andando a fornire risposte esaustive, cercare soluzioni alternative e intervenire, ove risulterà concretamente possibile , in forma aggregata o caso per caso, con incisiva ferrea determinazione, presso le competenti autorità per un' urgente doverosa tutela.
*" Le immagini utilizzate in questo sito provengono in prevalenza da Pixabay e WallHere, nel rispetto del copyright alla data di inserimento e di libera fruizione. Qualora siano state accidentalmente inserite nel sito foto coperte da copyright provenienti da diversa fonte, o siano subentrate modifiche sulle condizioni di libero utilizzo di dette foto, se ne dichiara l'uso del tutto involontario e incolpevole, con incondizionata disponibilità alla relativa immediata rimozione o all'indicazione dell'autore su specifica richiesta".
Copyright 2019