Le sentenze repertoriate sono state pazientemente raccolte a cura del Consulente CTL Giorgio Marcon.
Molte di queste sentenze sono il risultato positivo ottenuto dalla collaborazione tra i legali e la consulenza peritale di parte prestata da Giorgio Marcon che da decenni approfondisce i vari profili di natura tecnica e normativa delle apparecchiature di comune utilizzo.
Tra gli elementi di confutazione rilevano le caratteristiche tecniche delle apparecchiature, i decreti ministeriali di omologa, il posizionamento, le autorizzazioni prefettizie e comunali.
Giorgio Marcon è a vostra disposizione per fornire una preanalisi del vostro specifico caso e prestare la propria assistenza e consulenza tecnico-peritale specializzata in materia.
CENTRO TUTELA LEGALE è un marchio registrato
E' vietato l'utilizzo del marchio e delle componenti del presente sito web
se non formalmente autorizzate dalla società proprietaria
*" Le immagini utilizzate in questo sito provengono in prevalenza da Pixabay e WallHere, nel rispetto del copyright alla data di inserimento e di libera fruizione. Qualora siano state accidentalmente inserite nel sito foto coperte da copyright provenienti da diversa fonte, o siano subentrate modifiche sulle condizioni di libero utilizzo di dette foto, se ne dichiara l'uso del tutto involontario e incolpevole, con incondizionata disponibilità alla relativa immediata rimozione o all'indicazione dell'autore su specifica richiesta".
Avv. Emanuele Dalla Palma//www.centrotutelalegale.net/favicon.png
NORMATIVA,
Deliberazione 22 ottobre 2008 – ARG/gas 155/08 Direttive per la messa in servizio dei gruppi di misura del gas, caratterizzati da requisiti funzionali
Deliberazione 22 ottobre 2008 – ARG/gas 155/08 Direttive per la messa in servizio dei gruppi di misura del gas, caratterizzati da requisiti funzionali minimi e con funzioni di telelettura e telegestione, per i punti di riconsegna delle reti di distribuzione del gas naturale L’AUTORITÀ PER L’ENERGIA ELETTRICA E IL GAS.
Copyright 2019
NON PERDERE TEMPO !
HAI A DISPOSIZIONE SOLO 30 GIORNI DALLA NOTIFICA DELLA SANZIONE PER FAR VALERE I TUOI DIRITTI.
AFFIDARTI A VERI ESPERTI DEL SETTORE PUO' FARE LA DIFFERENZA TRA LA VITTORIA E UNA SCONFITTA !